Diletta Leotta e Daniele Scardina non si nascondono più: baci sulla neve

Diletta Leotta e Daniele Scardina non si nascondono più: baci sulla neve

Tra cene romantiche e scorci d’intimità Daniele Scardina e Diletta Leotta fanno sempre più sul serio: i due si sono concessi una romantica vacanza sul Monte Bianco.

Riposare davanti al camino (con le gambe scoperte), un bicchiere di vino con vista sulle montagne e infine una piscina d’acqua calda tra le neve: questi sono solo alcuni dei dettagli emersi dalla romantica settimana bianca che si sono concessi Diletta Leotta e Daniele Scardina, che ormai non si nascondono più e che anzi si sono mostrati sui social. La conduttrice si è concessa anche un bel bacio sulla neve con il pugile, e l’amore tra i due sembrerebbe proprio procedere a gonfie vele!

Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina sulla neve

Per ritagliarsi un po’ d’intimità Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno scelto uno degli scenari più romantici: i due si sono diretti sul Monte Bianco dove, tra passeggiate sulla neve e gli scii, non si sono fatti mancare intensi attimi di relax e romanticismo. La conduttrice ha mostrato le sue gambe svestite difronte al caminetto mentre, sempre con il pugile al suo fianco, si è concessa una romantica cena con vista sulla neve. Insomma, tutto sembra procedere a gonfie vele per la coppia sbocciata durante l’estate del 2019 e che ora finalmente avrebbe deciso di non nascondersi più.

La fine della storia con Matteo Mammì

Per anni Diletta Leotta è stata legata al manager di Sky Matteo Mammì, con cui si vociferava anche che da un momento all’altro sarebbe convolata a nozze. A sorpresa la storia è naufragata e dopo pochi mesi sono iniziati i primi avvistamenti della conduttrice con Daniele Scardina, pugile muscoloso e pieno di tatuaggi. All’inizio i due non hanno confermato la liaison ma oggi, a giudicare dai loro teneri baci sulla neve, sembrerebbero essere proprio più innamorati che mai!