Dopo le “prove di convivenza” in quarantena, Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono concessi un week end sul lago di Como: il bikini è mozzafiato.
Tutto sembra procedere liscio come l’olio tra Daniele Scardina e Diletta Leotta che, dopo la convivenza “forzata” per l’emergenza Coronavirus, sono ormai inseparabili. La coppia è stata sorpresa da Chi durante un week end di relax sul Lago di Como, e sembra che con loro fossero presenti anche i genitori della conduttrice. Le presentazioni in famiglia sarebbero dunque ormai cosa certa, e c’è già chi ipotizza fiori d’arancio in vista per la coppia.
Diletta Leotta e Scardina: week end sul lago di Como
Dopo aver pernottato in un lussuoso hotel con vista sul lago di Como, Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono goduti il paesaggio mozzafiato e l’intimità. La conduttrice ha postato uno scatto che la ritrae nel suo seducente costume da bagno mentre guarda con occhi sognanti il pugile, a cui è legata da quasi un anno.
La coppia è uscita allo scoperto solo nei primi mesi del 2020, ma i primi avvistamenti dei due risalgono all’estate del 2019 (quando la storia non era ancora ufficiale, e lei si era da poco separata dal manager Matteo Mammì).
Toretto sarebbe tornato in Italia a febbraio e poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, si sarebbe visto “costretto” ad accettare l’ospitalità della fidanzata, con cui ha trascorso la quarantena nel suo appartamento milanese. Sui social i due si sono mostrati più felici che mai e adesso, a quarantena finita, la liaison sembra procedere gonfie vele.
Fiori d’arancio in vista?
Diletta Leotta non ha mai fatto segreto di desiderare un giorno una famiglia tutta sua, e per diverso tempo si è ipotizzato anche che la conduttrice avesse trovato il vero amore al fianco del manager Matteo Mammì. La storia a sorpresa è naufragata nel 2019, e adesso la conduttrice ha finalmente ritrovato la serenità accanto a King Toretto. I due annunceranno i fiori d’arancio? Per il momento la coppia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione, ma i fan sono in attesa di scoprire gli ulteriori sviluppi.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it