Diletta Leotta: finalmente si sbottona…

Diletta Leotta: finalmente si sbottona…

Diletta Leotta racconta come è andata con Daniele Scardina e il perché si sono lasciati. “Tra noi un grande amore”, ha detto in occasione dell’uscita del suo libro.

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati. Questa è una notizia sulla bocca di tutti da tempo tuttavia sembra che ci sia un‘importante novità. Diletta Leotta avrebbe deciso di parlare al settimanale Chi della loro storia e di cosa è andato storto tra i due. “Non rinnego niente – ha ammesso la Leotta – fra noi c’è stato un amore profondo”.

Diletta Leotta su Toretto, il libro e… Ibrahimovic

“Ora? Sono single”. Queste sono le prime parole di Diletta Leotta nell’intervista di Chi in edicola dal 23 settembre 2020. “Sono sempre stata fidanzata – ha poi continuato -. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”.

Diletta Leotta

Nonostante la rottura Daniele risulta importante nel nuovo libro scritto dalla conduttrice sportiva, dal titolo: “Scegli di sorridere”. Come mai non ha deciso di eliminarlo prima della pubblicazione? Diletta ha risposto anche a questa domanda. “Perché ho descritto nel mio libro Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”.

Infine è arrivata una delle domande più spinose: l’interesse per Zlatan Ibrahimovic. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi – ha rassicurato la Leotta –, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate.

Il lavoro di Diletta Leotta

L’intervista non si è limitata alle spiegazioni sulla rottura con il pugile e le sue storie amorose. Diletta ha infatti anche parlato del suo lavoro e di come è riuscita a farsi strada: “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto “ti hanno presa solo per le tette”, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.