Comprate una t-shirt Diesel: per voi un appartamento a…Miami!

Comprate una t-shirt Diesel: per voi un appartamento a…Miami!

Diesel si lancia nel mercato immobiliare. Il brand italiano assicura che acquistando una T-shirt Diesel x Wynwood, riceverete una casa a Miami in regalo!

La T-shirt più costosa al mondo è firmata Diesel. I vostri risparmi non saranno sufficienti a comprarne una. I pezzi disponibili sono solo 143, ma chi comprerà una di queste super magliette, non solo avrà una bellissima maglia in cotone da indossare, ma riceverà un appartamento a Miami… in regalo!

Sembra paradossale, ma l’azienda ha deciso di ideare questa campagna davvero fuori dal comune per sottolineare la loro entrata nel mercato immobiliare.

Diesel, la t-shirt più costosa del mondo

L’operazione Diesel x Wynwood volge a sottolineare in il connubio brand e abbigliamento. Il lato nascosto dell’acquisto sta nel prezzo della T-shirt!

Il costo di una Condo t-shirt può variare dai 370 mila e oltre i 5milioni di dollari, per chi volesse invece acquistare una A1- L7 serviranno 400mila dollari, ma poco meno di un milione per acquistare una D6-L7.

No, non è una partita a battaglia navale oppure un gioco di memoria, sono i nomi di alcune delle t-shirt firmate Diesel, con il relativo prezzo, che riportano l’esatta planimetria degli appartamenti a cui sono associati. Vi starete chiedendo perché sono così care, beh la risposta è semplice… chi acquista la T-shirt in realtà sta comprando la casa!

Sicuramente un modo originale e diverso dagli schemi per poter far affari nel mercato immobiliare!

Diesel Wynwood Condominium: Diesel e il mercato immobiliare

Per lanciare il  Diesel Wynwood Condominium di Miami, la multinazionale italiana già nel 2018 aveva annunciato il suo ingresso nel mercato immobiliare insieme al gruppo Bel-Invest.

Sulla stampa di cotone si può vedere che la loro idea è diventata realtà. Sulla t-shirt è stampata la planimetria degli appartamenti da Zyschovich Architects. Questi loft sono ubicati in una zona di Miami artistica e circondata dal verde, in uno scenario post-industriale.

Un’idea innovativa, fuori dagli schemi e sicuramente molto molto originale!

Fonte foto: https://www.instagram.com/diesel/