Momento di crisi per Diego Lazzari ad Amici: il ragazzo si è trovato a dialogare con Maria De Filippi per provare a riprendersi.
Sconforto, lacrime e qualche pensiero sul futuro: Diego Lazzari ha avuto ad Amici il suo primo momento negativo. Nel corso dell’utlimo daytime andato in onda su Canale 5, il ragazzo si è trovato a far fronte alle sue debolezze obbligando Maria De Filippi ad intervenire con una lunga chiacchierata per cercare di tirarlo sù.
Diego Lazzari in difficoltà ad Amici: il dialogo con Maria
Durante l’ultimo daytime di Amici, ecco Diego cadere in un momento di sconforto e Maria De Filippi intervenire. “A te cantare piace?”, ha domandato la Queen di Mediaset lasciando poi spazio allo sfogo del ragazzo.
“Si”, la risposta di Lazzari. “Quello è il fatto: una cosa di cui sono sicuro, è che mi sono sempre sentito un fallimento nelle altre cose. In tutte le cose che ho fatto: scuola, sport e lavoro. Fino a che poi, nel senso, mi è stata regalata questa opportunità su Internet che mi ha salvato e mi sono sempre più sentito messo alla prova. Tutta questa insicurezza penso parta dal fatto che sono convinto che voglio fare questo nella vita (cantare ndr). Tutti i miei amici, la mia famiglia ci credono. Però, quando sto là. Mi prende sto panico, come se avessi già fallito in partenza. In più, come stanno tutte le cose… Non voglio fallire”, ha concluso il giovane.
Le lacrime in sala
Al netto delle parole della De Filippi, però, il momento di sconforto di Lazzari è andato avanti. Diego, infatti, è stato chiamato in sala per ascoltare il nuovo brano che dovrà preparare ma anche in questo caso le troppe emozioni hanno avuto la meglio. “Posso andare in bagno?”, ha detto il ragazzo alla coach in saletta. Subito dopo, eccolo piangere e lasciarsi andare ad un pianto a dirotto. La speranza è che Lazzari possa ora superare tutto e dare il meglio di sé con la musica.