Diego Armando Maradona naufrago de L’Isola dei Famosi

Il pibe de oro Diego Armando Maradona potrebbe tornare nella tv italiana come naufrago de L’Isola dei Famosi 2016

A marzo 2016 ricomincerà L’Isola dei Famosi, con tanti nuovi concorrenti, tra cui, secondo le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog, il pibe de oro Diego Armando Maradona; il calciatore potrebbe quindi tornare sugli schermi degli italiani in veste di naufrago ma sarebbero ancora da decidere i dettagli relativi al contratto e alla richiesta economica molto elevata. Certo è che un personaggio come lui farebbe sicuramente guadagnare punti di share per il programma condotto da Alessia Marcuzzi e commentato dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Oltre a Diego Armando Maradona, c’è la possibilità che tra i concorrenti ci sia Simona Ventura, un tempo conduttrice del programma quando era ancora trasmesso dalla Rai.

Maradona e i problemi col Fisco

La presenza di Diego Armando Maradona a L’Isola Dei Famosi, garantirebbe un successo quasi assicurato tra il pubblico italiano, ma bisogna considerare il background del calciatore.

Il pibe de oro infatti non è noto per avere un ottimo rapporto con il fisco italiano e questo potrebbe essere un grande ostacolo per la sua partecipazione al reality.

Maradona infatti ha ancora un debito da pagare con lo Stato Italiano, che già in passato lo portò al sequestro del compenso di Ballando con le Stelle, dove partecipò in una scorsa edizione.

Diego Armando Maradona contestò il sequestro durante un’intervista a Che Tempo che Fa: il calciatore fece il gesto dell’ombrello nei confronti di Equitalia e per questo fu rinviato a giudizio.

Per questa serie di motivi è difficile dire se Mediaset riuscirà a portare effettivamente Diego Armando Maradona nel cast de L’isola dei Famosi 2016. Ci sarebbero infatti ancora molti punti da mettere in chiaro e molti accordi da prendere tra il campione, Mediaset e lo Stato Italiano.

Fonte: Facebook