Marta, Marco e Matteo, sono i tre figli di Diego Abatantuono: ecco qualche dettaglio in più sulla famiglia allargata dell’attore.
Diego Abatantuono dall’ex moglie e dalla sua seconda moglie, che ha sposato nel gennaio del 2021, ha avuto tre figli, i quali sono estranei dal mondo dello spettacolo, per quanto riguarda i loro interessi. Conosciamoli meglio.
Biografia e carriera dei tre figli di Diego Abatantuno
Marta, Matteo e Marco sono i tre figli di Abatantuno, ma in merito alla loro biografia, formazione e professione non ci sono molte notizie in rete. I figli del noto attore e comico milanese conducono una vita assolutamente lontana dai riflettori, infatti non hanno seguito le orme del padre sentendo il richiamo del mondo dello spettacolo o del cinema.
Anche sui social si hanno poche tracce della famiglia Abatantuno, su Instagram l’attore non è solito condividere scatti con protagonisti i propri figli. Uno dei rari scatti social è quello in cui ha fatto una dedica per i 18 anni di Marco il 11 aprile 2015 (quindi dovrebbe essere nato l’11 aprile del 1997, sotto il segno dell’Ariete).
Dalle poche informazioni disponibili sul web, si sa solo che nel 1984 l’attore ha sposato la sceneggiatrice Rita Rabassini, la coppia nel 1985 ha avuto una figlia Marta. Dopo la fine del matrimonio Diego Abatantuno si è legato a Giulia Begnotti, dalla sua compagna, sposata nel 2021, ha avuto due figli maschi: Marco e Matteo, rispettivamente nati nel 1995 e nel 1997.
Marta, Matteo e Marco Abatantuno: vita privata
Riguardo il privato si hanno poche informazioni sulla prole dell’attore. Ad esempio è noto che sua figlia Marta si è sposata nel 2014, e che nel 2016 ha reso Diego per la prima volta nonno, di un nipote maschio. A proposito di Marco e Matteo invece non sono diffuse notizie sulla loro sfera personale.
Curiosità sui figli di Diego Abatantuno
– Il secondogenito dell’attore milanese porta il nome del padre di Diego: il signor Matteo, calzolaio di origine pugliese trasferitosi al Nord d’Italia.
– Marta nel 2014 ha reso nonno Diego Abatantuono quando lui aveva 61 anni, un nonno abbastanza giovane che all’epoca parlando del lieto evento ha commentato: “Un nonno da Guinness dei primati: il terzo al mondo come giovinezza”.
– In un’intervista del passato concessa al magazine Io Donna, parlando della sua paternità, l’attore milanese ha ammesso: “Ci sono voluti tre figli per capire che passo per burbero senza esserlo. Solo ora che sono grandi dalle loro battute, percepisco d’essere stato un papà che incuteva un po’ di timore”.