Diana Del Bufalo dimentica Paolo Ruffini: beccata col fratello di…

Diana Del Bufalo dimentica Paolo Ruffini: beccata col fratello di…

Archiviata la storia d’amore con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo avrebbe ritrovato la felicità tra le braccia del fratello di Guendalina Tavassi.

A sorpresa Diana Del Bufalo è uscita allo scoperto col suo nuovo amore: degli scatti di Chi mostrano la giovane attrice tra le braccia di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, con cui è stata pizzicata per le strade di Roma. Attraverso i social Diana Del Bufalo non ha confermato ancora la liaison, ma stando a quanto riporta TGCom24 i due sarebbero più innamorati che mai.

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi: amore a gonfie vele

Dopo la travagliata rottura da Paolo Ruffini (con cui è stata insieme per circa 4 anni) Diana Del Bufalo si è finalmente riconsolata tra le braccia di un nuovo amore: lui sarebbe Edoardo Tavassi, 34enne fratello di Guendalina Tavassi. La neo-coppia è stata pizzicata da Chi durante una passeggiata per le strade di Roma, ma per il momento i due diretti interessati non hanno confermato la liaison.

Diana Del Bufalo

Superato un periodo veramente difficile Diana Del Bufalo è tornata a sorridere e, ha confermato lei stessa, avrebbe trovato la forza per continuare a farlo anche grazie alla psicoterapia.

La rottura da Paolo Ruffini

L’attrice non ha rivelato i motivi per cui lei e Paolo Ruffini si sono lasciati, ma non ha nascosto che gli errori che hanno portato alla sua rottura dal conduttore li avrebbe commessi lui, e non lei. Secondo indiscrezioni Ruffini potrebbe averla tradita (con la tatuatrice romana Vanya Stone ad esempio, che ha mostrato alcuni scatti inediti di se stessa in compagnia del celebre conduttore). A Verissimo Diana Del Bufalo si era espressa con toni durissimi nei confronti dell’ex fidanzato, di cui ha detto: “Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia.”