Tutto il dolore di Diana Del Bufalo: ecco perché è finita con Ruffini

Tutto il dolore di Diana Del Bufalo: ecco perché è finita con Ruffini

Ufficiale la rottura tra l’attrice Diana Del Bufalo e il conduttore Paolo Ruffini: lo ha ammesso la donna con un post su Instagram.

Presunte liti o fughe, notizie smentite, foto che certificavano un rapporto che al contrario andava a gonfie vele. Fino al post di Diana Del Bufalo. L’attrice, la cui carriera è partita dai banchi di Amici, ha svelato su Instagram la fine del rapporto con Paolo Ruffini. Un post sui social pubblicato a dicembre 2019 in cui ha chiarito che la storia è finita un mese e mezzo fa. Non solo, perché tra le righe si legge una profonda delusione nei confronti dell’ormai ex compagno.

“Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo”. Comincia così il post della Del Bufalo.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: storia finita

“Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano”, scrive l’attrice, mettendo in luce il fatto che nella coppia ci fossero problemi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dianadelbufalo/

Un post che spegne le voci di crisi che ormai si rincorrono da tempo. Ci ha pensato Diana Del Bufalo a chiarire la situazione sentimentale per evitare i gossip e le ulteriori voci sulla sua storia con Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo: perché è finita con Paolo Ruffini

Poi, nel finale, Diana Del Bufalo fa riferimento anche al sesto senso femminile. “La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! 
Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”