Su Instagram il figlio maggiore di Lory Del Santo, Devin Del Santo, ha scritto una commovente dedica per suo fratello Loren, scomparso appena un mese fa.
A pochissimo giorni dalla tragica rivelazione fatta da Lory Del Santo a Verissimo riguardo la scomparsa di suo figlio Loren, il figlio maggiore dell’attrice, Devin Del Santo, ha deciso di scrivergli una commovente dedica su Instagram:
“Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo… Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri… Era un’ispirazione… Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. “
Devin Del Santo e Loren Del Santo: il ricordo su Instagram
Una morte misteriosa avvenuta per suicidio a seguito di un grave disturbo della personalità (l’Anedonia), avrebbe per sempre strappato via Loren Del Santo dall’amore di sua madre Lory e di suo fratello Devin. Proprio l’attrice ha rivelato a Verissimo solo qualche giorno fa di vivere il dramma più difficile che un genitore possa affrontare, e che proprio lei aveva già vissuto con il piccolo Conor, scomparso dopo essere precipitato da un grattacielo di New York.
La morte del figlio di Lory Del Santo e i messaggi di solidarietà
Come l’attrice anche il fratello maggiore Devin ha voluto ricordare suo fratello, e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto”.
Il post ha generato grande commozione da parte dei fan, che si sono stretti attorno a Devin e Lory Del Santo con parole di affetto e solidarietà.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/devindelsanto_ph/?hl=it