“Devi morire. Ti spareranno in fronte”: gravi minacce a Brumotti di Striscia

“Devi morire. Ti spareranno in fronte”: gravi minacce a Brumotti di Striscia

L’inviato Vittorio Brumotti è stato minacciato e insultato da una donna che stava vendendo cocaina nel quartiere Rancitelli a Pescara.

Vittorio Brumotti è tornato a Pescara dove era stato aggredito già due anni prima e anche questa volta l’accoglienza non è migliore. L’inviato è stato insultato pesantemente mentre documentava lo spaccio di una donna, mentre vendeva e faceva uso di cocaina.

Le pesanti dichiarazioni della donna

Come riporta Fan Page, la donna ha cominciato ad inveire contro Vittorio Brumotti: “Ti spareranno in fronte. Devono morire tua mamma e tuo padre. Cesso. Buffone. Hai rotto il ca*o. Sei una mer*a. Devi morire sotto un camion. Tu devi fare un incidente mortale. Devi morire di Covid. Devi prendere un tumore”.

Questa la serie di impronunciabili insulti e minacce che la spacciatrice ha rivolto all’inviato tornato nello stesso quartiere di Pescara, dove era già stato precedentemente. Inoltre, la donna non si è limitata solo alle aggressioni verbali ma ha tentato un approccio più fisico. Gli ha lanciato un secchio d’acqua e ha provato a colpirlo con una padella. Fortunatamente, Brumotti non è ferito ha solo qualche graffio e se l’è cavata bene. L’episodio è comunque molto grave e spiacevole come qualsiasi aggressione a un giornalista che tenta di fare solo il suo lavoro.