Desigual lancia la campagna Exotic Jeans

Desigual lancia la campagna Exotic Jeans

Al ritmo di “Find your Exotic Jeans” (Trova i tuoi Exotic Jeans), Desigual dal via al secondo tempo della campagna Hundred Miles.

Dopo lo straordinario successo del singolo Hundred Miles, creato dalla band YALL con la voce di Gabriela Richardson e realizzato appositamente per il marchio catalano, Desigual ha deciso di produrre uno spin-off del video. Un’occasione per Desigual per presentare quattro nuove protagoniste del videoclip: Angelina Nawojcxyk, Stephanie Hall, Kayoko, Sheila Jordà e la collaborazione speciale di Alicia Borràs, Miss Spagna 1965, oltre alla cantante stessa.

La campagna Desigual Exotic Jeans

Le quattro modelle entrano nel flagship store Desigual di Barcellona, provano gli Exotic Jeans e vengono catapultate in un mondo in cui danza e ritmo sono i veri protagonisti.

La capsule Exotic Jeans di Desigual scommette sul denim abbinato al patchwork di tessuti diversi, per creare capi che diventano un Must! L’ispirazione trova forza dagli ornamenti, come paillettes, perline e specchi, che rendono questi capi unici e preziosi come una piccola opera d’arte.

Il risultato sono camicie, giacche e 4 nuovi modelli di jeans: da quello stretto alla caviglia a quelli arricchiti da patch, ricami, al modello boyfriend.

Il Denim è parte integrante del DNA di Desigual fin dalla sua nascita nel 1984. Il primo capo della griffe, creato da Thomas Meyer in persona a Ibiza, è stato proprio una giacca in jeans realizzata a partire da un paio di pantaloni Vintage.

Siamo sicuri che il “secondo tempo” vi emozionerà, per ballare a ritmo…Guarda qui il video!

Clicca qui per vedere la fotogallery completa