Delsey 70 years valigie: capsule elegante, glamour e leggera

Delsey 70 years valigie: capsule elegante, glamour e leggera

Delsey 70 years valigie presenta la nuova capsule collection in edizione limitata per festeggiare i 70 anni del brand francese leader nel mondo dei bagagli

Delsey 70 years valigie ha presentato a Milano la nuova capsule collection in edizione limitata per festeggiare i 70 anni del brand francese leader nel mondo dei bagagli di classe. Delsey è stato fondato da Mr Delahaye e dai fratelli Seynhaeve nel 1946 e in origine produceva custodie in pelle per macchine fotografiche e telecamere.

Delsey 70 years valigie

Delsey 70 years valigie lancia la prima collezione di bagagli rigidi nel 1970 e ed oggi sono conosciute in tutto il mondo ed ora il brand propone una capsule in edizione limitata con il logo dei 70 anni.

Dopo sette decenni il legame fra Delsey e Parigi  è più forte che mai e Delsey continua la tradizione ispirata alla Ville Lumière, la sua storia e i suoi valori.

Il risultato è una valigia dal gusto francese, innovativa, irriverente e dalla sottile eleganza.

Nella capsule si trovano 2 modelli da donna in edizione limitata realizzati in policarbonato e quindi leggere e adatte alle donne che vogliono classe e praticità:

Helium Air 2. Modello iconico in edizione limitata proposto per il 2016 con colorazioni dégradé in grigio, azzurro e viola.

Valigie leggere e robuste in tre dimensioni e dotate di gusci in colori tie dye e uno stile unico e glamour che rimanda agli anni 70.

Chatelet Hard. Modello dall’eleganza vintage e chic proposto con un French touch e disponibile solo in bianco con un elegante rigato effetto tessuto.

Un trolley di medie dimensioni con un rivestimento e delle finiture interne realizzate in esclusiva per l’anniversario dei 70 anni con un sistema di frenatura integrato.

In abbinamento si trova una borsa da week end con lo stesso design e all’interno contiene una protezione per il computer.

Le valigie Delsey attraversano le epoche e passano da una generazione all’altra: uno stretto legame intergenerazionale basato su 70 anni di esperienza e affidabilità.

Lo dimostra anche la campagna stampa dedicata ai 70 anni in cui Delsey riafferma l’aspetto transgenerazionale del brand ponendo una splendida ed elegante modella matura che si presenta sicura di sè e molto francese vicino a una ragazza di 25 anni dal volto fresco ed attuale.

Classe e glamour senza età anche in vacanza…