La deputata Debora Serracchiani ha svelato pubblicamente quali sono le sue condizioni dopo un incidente da lei avuto in monopattino.
La deputata PD Debora Serracchiani ha avuto un incidente in monopattino e ha riportato una brutta distorsione al ginocchio. A tal proposito lei stessa ha raccontato a Il Messaggero Veneto:
“Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino. Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano. Ho perso il controllo del mezzo e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio”, ha affermato l’onorevole dopo quanto accaduto, e ancora:
“Devo ringraziare la polizia locale e i sanitari che sono intervenuti con rapidità e professionalità. Dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano, farò altri accertamenti”.
Debora Serracchiani: l’incidente in monopattino
Debora Serracchiani si trovava a Lignano Sabbiadoro quando avrebbe perso il controllo del monopattino su cui si trovava e sarebbe finita contro il cofano di un’auto parcheggiata, finendo per farsi male a un ginocchio.
La stessa onorevole ha raccontato l’episodio a Il Messaggero Veneto, facendo sapere anche di doversi sottoporre ad ulteriori accertamenti dopo il grave incidente da lei subito.