Daydreamer – Le ali del sogno: tutto sulla soap turca con Can Yaman

Daydreamer – Le ali del sogno: tutto sulla soap turca con Can Yaman

Daydreamer è la sopa opera turca che, da giugno 2020, arricchisce il palinsesto di Canale 5: ecco la trama, il cast e le anticipazioni.

Il mese di giugno è quello del debutto televisivo di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap opera turca che, dalle 14.45 alle 16.00, arricchisce il palinsesto di Canale 5 con una ventata di aria fresca i caldi pomeriggi estivi. Daydreamer – Le Ali del sogno prende momentaneamente il posto di Uomini e Donne che, come di consueto, si ferma per la pausa estiva, per poi tornare in autunno sotto la consueta guida di Maria De Filippi. Vediamo ora tutto ciò che c’è da sapere su questa soap opera turca.

Daydreamer: le anticipazioni e la trama della soap opera

Daydreamer – Le ali del sogno è basata sulla storia di Sanem, una giovane aspirante scrittrice, timida ma con una fervida immaginazione e una grande fantasia. Per poter realizzare il proprio sogno, la ragazza valuta l’idea di trasferirsi nelle isole Galapagos.

Partire per le Galapagos e inseguire il proprio sogno ha però dei costi. Anche elevati. E’ così che Sanem inizia a lavorare per un’agenzia pubblicitaria e, grazie a questa nuova occupazione, fa la conoscenza di due uomini molto diversi tra di loro: Emre e Can.

Fonte foto: https://www.facebook.com/daydreamerita/

Daydreamer: il cast della soap opera

In attesa di tornare a vedere Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne, il pubblico di Canale 5 in Daydreamer potrà rivedere all’opera Can Yaman, attore turco molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile che è noto in Italia per essere stato tra i protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. In questa soap opera interpreta il ruolo di Can Divit.

Nel cast di Daydreamer – Le ali del sogno troviamo poi Demet Özdemir che interpreta il ruolo della protagonista Sanem Aydın. Birand Tunca veste invece i panni di Emre Divit.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/daydreamerita/