Daria Bignardi per la prima volta ha parlato della sua malattia. Ha avuto un tumore al seno, che ha curato con chemioterapia. Adesso dice basta alla tv!
La conduttrice radiofonica e televisiva, Daria Bignardi si è raccontata per la prima volta a cuore aperto in una lunga intervista a Vanity Fair. Durante la chiacchierata ha raccontato di aver avuto un tumore al seno, di soffrire di ansia e di non essere stata compresa dal marito. Ecco tutte le sue parole…
Daria Bignardi e il cancro al seno che racconta per la prima volta!
Daria Bignardi, all’età di 57 ha combattuto per guarire dalla terribile malattia, il tumore al seno. In merito a questa triste vicenda avrebbe raccontato: “Bisognava che a questa donna innamorata e divorata da un’ansia atavica succedesse qualcosa di molto forte. All’inizio pensavo a un incidente, poi mentre scrivevo mi sono ammalata“.
E così per la prima volta la conduttrice ha rivelato a denti stretti di aver sofferto di questo brutto male. Inoltre la Bignardi avrebbe deciso di abbandonare definitivamente la tv, dicendo che è stata logorata da questo lavoro.
Daria Bignardi e la malattia raccontata per la prima volta!
Inoltre non aveva sentito l’esigenza di parlare della malattia prima di guarire. In merito avrebbe detto: “Chi è ammalato considera la propria malattia il centro del mondo, ma anche se ho rispetto per chi sta soffrendo in questo momento, parlare pubblicamente della malattia in generale, o peggio ancora della mia, non mi interessa.
Poi ha continuato dicendo: “Per tanti motivi: un po’ per pudore, un po’ per paura della curiosità o della preoccupazione degli altri, un po’ perché quando guarisci volti pagina e non hai più voglia di parlarne ancora. Ho superato una malattia seria, ma al tempo stesso molto comune. Si ammalano milioni di donne, a cui va tutto il mio affetto“.
Fonte foto: https://www.instagram.com/dariabig/?hl=it