Lo scrittore interviene sulla malattia annunciata dal rapper e svela quanto la sua storia lo abbia toccato con gli occhi colmi di commozione.
Dopo l’annuncio da parte di Fedez e della sua malattia, Mauro Corona interviene a Cartabianca parlando del rapper e di quanto sia dispiaciuto per lui. Il giornalista si dimostra estremamente sensibile a questo argomento per averne avuto un esempio tangibile in famiglia.
Le dichiarazioni di Mauro Corona
Come riporta Notizie, Mauro Corona parla a Cartabianca della malattia di Fedez e dichiara: “Io darei un rene per vederlo guarito. Mi dispiace per lui e per tutti quelli che stanno male. Purtroppo ci sono passato nella mia famiglia. Vorrei soffrire al posto di chi sta male“.
Il rapper si è operato ieri al San Raffaele e alcune indiscrezioni parlano di operazione all’addome. Fedez stesso aveva annunciato suo social la sua malattia: “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. (…) Se questo mio racconto riuscirà a dare conforto anche a una sola persona, perché magari non ha la mia stessa fortuna di essere circondato da così tanti affetti, allora riuscirò a dare un senso a questa parentesi della mia vita”.