Chi sono i figli di Daniele Silvestri: la storia e le curiosità

Chi sono i figli di Daniele Silvestri: la storia e le curiosità

Daniele Silvestri è un affermato cantautore, ma non tutti sanno chi sono i suoi “eredi”: scopriamo la storia dei figli dell’artista!

Daniele Silvestri ha tre figli e ora scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di loro, dalla biografia alla vita privata (passando per alcune piccole curiosità che non tutti cononoscono, nonostante la fama dell’artista)…

Figli di Daniele Silvestri: la biografia

Daniele Silvestri, affermato cantautore, nel 2014 ha avuto il suo primo figlio, Oliver, con la moglie Lisa Lelli, sposata due anni prima.

Si tratta del terzogenito dell’artista, già padre di due figli maschi avuti dalla ex compagna, l’attrice Simona Cavallari: Pablo Alberto, nato nel 2002, e Santiago Ramon, classe 2003.

Daniele Silvestri

Figli di Daniele Silvestri: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, dei figli di Daniele Silvestri non si conosce molto.

Sappiamo che sono legatissimi ai genitori, ma la grande riservatezza che regna in famiglia fa sì che tutto ciò che riguarda la loro sfera personale resti lontano dai riflettori…

Per questo appare impossibile sapere se Pablo e Santiago siano fidanzati o se invece siano single…

Daniele Silvestri e la loro mamma, Simona Cavallari, sono stati insieme a lungo, dal 1998 al 2009, poi la storia d’amore è finita e l’artista si è legato a Lisa Lelli diventando papà per la terza volta nel 2014.

Quando è nato il “piccolo di casa”, Oliver Silvestri, il cantautore ha fatto un curioso annuncio su FacebooK: “Può darsi abbiate notato che in questi giorni non sono stato molto presente. Me ne scuso: ho avuto un piccolo ‘contrattempo’. Così piccolo che sta quasi in una mano!“.

Altre 2 cose da sapere sui figli di Daniele Silvestri

  • Su Instagram, Pablo Silvestri ha un profilo blindato.
  • Sui social il secondo figlio del cantautore, Santiago Silvestri, sembra assente.