Vai al contenuto

Daniele Scardina non si nasconde più: ecco cosa ha detto di Diletta Leotta

Daniele Scardina Diletta Leotta

Le prime parole del pugile, Daniele Scardina, su Diletta Leotta: i due non ufficializzano la relazione, ma i segnali sono quelli di una coppia felice.

Non hanno ufficializzato il loro legame, non ancora. Però ormai non si nascondono più, mostrandosi sorridenti e felici nei momenti trascorsi insieme. Quella della relazione tra il pugile Daniele Scardina e la conduttrice di Dazn Diletta Leotta è stata la notizia dell’estate. Fotografati insieme, hanno conquistato le prime pagine dei rotocalchi. E a qualche settimana dallo scoop, ora King Toretto ha parlato a Chi di Diletta. “La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento, perché è un personaggio fortissimo”.

Daniele Scardina: il pugile innamorato…

Una storia che sembra procedere per gradi. Nessuna voglia di condividere il legame con i giornali, anche se Scardina non lesina complimenti a quella che a tutti gli effetti potrebbe essere la sua compagna. “Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”, ha detto della conduttrice di Dazn.

Daniele Scardina Diletta Leotta
Daniele Scardina Diletta Leotta

E proprio sulla relazione: “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto”. E poi ancora: “Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”.

Da Matteo Mammì a Daniele Scardina

In molti si sono stupiti della scelta di Diletta Leotta. Scardina è totalmente diverso dall’ex, Matteo Mammì: “Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio”.

Nemmeno la distanza lo spaventa, considerato che spesso si trova a Miami: “Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2019 13:20

Belen Rodriguez, la dedica a De Martino: “Ti amo”