Vai al contenuto

Grave lutto per Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta

Il fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, ha appena perso il nonno. “Mi mancherai tanto”, ha scritto il pugile in un post su Instagram.

Un momento delicato e triste per Diletta Leotta e il suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina detto “King Toretto”. Daniele ha perso il nonno, al quale era molto legato, e ha deciso di annunciarlo a tutti i suoi follower su Instagram dedicandogli un post e un ultimo saluto. I fan non si sono fatti attendere e la foto ha subito ottenuto migliaia di like.

L’addio di Daniele Scardina al nonno

Un post breve ma pieno di emozione e dolore, dove Daniele saluta per l’ultima volta il suo amato nonno e condivide due foto insieme a lui in momenti felici e spensierati.

“Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più… Mi mancherai tanto Nonno mio “. Queste sono le poche parole che Daniele ha scelto per salutare un uomo a cui era profondamente legato e che ha lasciato un vuoto nella sua vita.

La privacy di Daniele Scardina

Nonostante sia un personaggio molto apprezzato sui social, Daniele non è solito condividere momenti personali della sua vita con i fan. Apprezza la sua privacy e cerca di rispettarla in tutte le occasioni. Sul suo profilo infatti sono presenti, soprattutto, momenti degli allenamenti o durante gli incontri sul ring.

Gli unici sgarri concessi sono per pubblicare qualche foto con la sua bellissima fidanzata, Diletta Leotta, con il nonno e un recente scatto con il fratello per augurargli buon compleanno.

I momenti con Diletta sono sicuramente i più apprezzati dai fan, che tempestano di like e commenti i post insieme alla bella conduttrice. L’ultimo post di loro due è abbastanza recente, risale a metà giugno, quando la coppia insieme ad amici è andata a fare una divertente gita in montagna vicino a Lecco.

https://www.instagram.com/p/CBgdORLj9lE/

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2020 13:23

“Pensavo volessero ucciderlo”: il racconto drammatico di Enzo Salvi