Daniela Ferolla, chi sono i genitori: la carriera, la vita privata e le curiosità

Daniela Ferolla, chi sono i genitori: la carriera, la vita privata e le curiosità

Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori di Daniela Ferolla, Fernando e Anna Ferolla: dalla loro carriera al rapporto con la figlia.

L’ex Miss Daniela Ferolla ha sempre avuto un legame speciale con i suoi genitori e in particolare con la mamma Anna, prematuramente scomparsa a causa di un tumore quando lei era ancora una studentessa. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori dell’ex Miss e sulla loro vita privata.

Daniela Ferolla

Daniela Ferolla, chi sono i genitori: la carriera

Il padre dell’ex Miss Daniela Ferolla si chiama Fernando Ferolla ed un ex maresciallo dei carabinieri. Sul suo conto la stessa Daniela ha confessato a Perizona: “Vivevo circondata di carabinieri, in realtà mi sentivo molto protetta. Papà però è stato bravo a non farci arrivare mai la paura e l’angoscia per i pericoli che affrontava”.

La mamma dell’ex Miss, Anna Ferolla, è scomparsa nel 2015 dopo una dura battaglia contro la malattia. Daniela Ferolla non ha svelato quale sia stato il suo lavoro, ma ha più volte affermato quanto quel lutto sia stato per lei impossibile da superare. Non sono note ulteriori informazioni sui genitori della modella e conduttrice, che hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo.

Daniela Ferolla, i genitori: il rapporto

Oltre a Daniela, i genitori dell’ex Miss hanno avuto altre tre figlie: Giusy, Gabriella e Miriam. I due sono rimasti l’uno accanto all’altra fino a quando la mamma dell’ex Miss non è tragicamente scomparsa.

Daniela Ferolla ha pubblicamente ammesso di essere molto legata ai suoi genitori e per quanto riguarda la drammatica malattia della madre ha detto: “Quando si è ammalata avevo 20 anni, la accompagnavo alle sedute di chemioterapia in ospedale. Lei faceva le terapie e io, vicino a lei, preparavo gli esami per l’Università. La perdita della mamma è un dolore che non si può descrivere”.

L’ex Miss ha parlato anche del suo grande orgoglio verso il padre e a Perizona ha detto: “Un orgoglio per me essere figlia d’Arma. Da mio padre ho preso il rigore che mi accompagna sempre nella vita. Ringrazio il cielo tutti i giorni per i genitori che ho avuto”.

I genitori di Daniela Ferolla hanno vissuto in Campania, nella zona del Cilento, ma non sono note ulteriori informazioni sulla loro vita privata.

Daniela Ferolla: le curiosità

– Daniela Ferolla ha confessato che suo padre avrebbe lavorato con il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

– L’ex Miss usa Instagram per sensibilizzare i suoi fan sulle campagne di prevenzione, tematica a lei cara a causa della scomparsa di sua madre (mancata a causa di un tumore). L’ex Miss è testimonial Airc.