Damiano dei Maneskin infastidito: “Non sono un giocattolo”

Damiano dei Maneskin infastidito: “Non sono un giocattolo”

Dopo le voci che parlano di crisi tra Damiano David e la fidanzata GIorgia, il frontman dei Maneskin risponde esasperato.

Damiano David, frontman dei Maneskin, ha scritto un messaggio chiaro e conciso sui social network, rispondendo implicitamente ai rumors che vorrebbero una crisi tra lui e la fidanzata Giorgia Soleri.

Il cantante della band rock romana, 23 anni, è infatti palesemente infastidito dal gossip che parla di lui e della ragazza, comprensibile visto che fino ad ora la sua vita privata è rimasta nella maggior parte dei casi nell’ombra. In un tweet scritto in inglese, Damiano scrive: “Sono stato male negli ultimi giorni. State decisamente parlando troppo. Sono un essere umano, non un dannato giocattolo.”

Parole forti, molto chiare quelle di Damiano che, a quanto pare, non ha gradito per niente il gossip trapelato grazie a Dagospia, che affermava una separazione tra il cantante e l’influencer.

Nessuno dei due ha comunque pubblicamente smentito le voci di una crisi, ma questo messaggio di Damiano potrebbe essere il primo passo verso una chiarezza sulla situazione.

Intanto, i fan dei Maneskin sono alle stelle, dopo la notizia che la band romana sarà al Coachella, il famoso festival statunitense, dove si esibiranno insieme ai veri big della musica internazionale.

Argomenti