Damiano David spazza via il ricordo di Giorgia Soleri: un anno d’amore con Dove Cameron

Damiano David spazza via il ricordo di Giorgia Soleri: un anno d’amore con Dove Cameron

Damiano David festeggia il primo anniversario d’amore con l’attrice Dove Cameron. La dedica sui social è commovente.

Damiano David, il frontman dei Maneskin, e la cantante americana Dove Cameron festeggiano il loro primo anniversario. La coppia, che ha reso ufficiale la loro relazione al Met Gala, ha conquistato i fan con la loro affinità e affetto reciproco. Un anno fa, i due sono stati paparazzati per la prima volta insieme dopo un concerto della rockband romana in Brasile, segnando l’inizio della loro storia d’amore. Ma a un anno di distanza, i due si sono dedicati un dolce post Instagram che ha fatto esplodere di felicità i fan. Scopriamo tuti i dettagli.

Damiano David e Dove Cameron: la dolce dedica su Instagram

Dove Cameron nelle scorse ore ha condiviso su Instagram una serie di scatti che la ritraggono con Damiano, accompagnati da una dolce dedica: “Ti amerò per sempre. Vorrei averti incontrato prima“.

Questo messaggio ha emozionato i fan, confermando il forte legame tra i due artisti. Non è la prima volta che i due si scambiano dichiarazioni d’amore pubblicamente, ma questo post ha suscitato particolare entusiasmo.

Pare proprio che Damiano abbia fatto presto a cancellare dalla sua mente (e dal suo cuore) l’ex storica Giorgia Soleri.

Damiano David: i progetti futuri per la coppia

Oltre all’amore che condividono, Damiano e Dove stanno pensando al futuro. Il frontman dei Maneskin ha dichiarato durante un’intervista a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio che stanno considerando la possibilità di convivere, nonostante le sfide legate alla distanza tra Roma e Los Angeles.

I due artisti, entrambi impegnati con le loro carriere, sembrano determinati a fare funzionare la relazione. In più, ora che Damiano ha avviato la sua carriera da solista abbandonando (temporaneamente) la band romana, potrebbe avere più tempo da dedicare alla sua fidanzata.