Vai al contenuto

Damiano David attaccato sui social: “Sembra un ratto”, la risposta epica

Damiano David

Damiano David risponde all’attacco social di un utente che lo paragona ad un ratto. La reazione del cantante è epica.

Il cantante Damiano David, noto frontman dei Maneskin e ora anche artista solista, è stato al centro di una critica sui social. Il cantante, però, noto per la sua schiettezza e ironia, ha saputo rispondere a tono ad una battuta di un’utente, lasciando i fan spiazzati.

Scopriamo che cosa è successo.

Il commento su Damiano David e Dove Cameron

Damiano David, che sta vivendo un periodo d’oro sia nella carriera musicale sia nella vita privata accanto all’attrice Dove Cameron, è stato bersaglio di un commento che lo paragona, in modo poco lusinghiero, alla sua fidanzata.

Un utente su Twitter ha scritto: “Damiano David dei Maneskin sarà pure un figo, ma guardate con chi sta e provate a dirmi che non sembra un ratto messo accanto a lei, che invece pare Afrodite“.

Un’affermazione che ha fatto discutere e ha attirato l’attenzione dei fan.

Invece di reagire con rabbia o polemiche, Damiano ha scelto la strada dell’ironia, dimostrando grande autoironia e intelligenza. Il cantante ha risposto semplicemente con la parola: “Concordo“.

Un commento breve ma incisivo, che ha raccolto migliaia di like e condivisioni.

Damiano e Dove: la coppia più amata dai fan

Damiano e Dove Cameron sono una delle coppie più seguite del momento. Nonostante le critiche occasionali, il loro rapporto sembra solido e ammirato da molti.

Mentre la carriera di Damiano continua a decollare con successi internazionali, la sua vita privata appare altrettanto stabile e felice.

La replica dell’artista ha dimostrato che, spesso, un tocco di umorismo è la risposta migliore a un attacco gratuito. Un esempio che molti potrebbero seguire. Ma ci saranno ulteriori sviluppi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2024 9:58

Ilaria D’Amico rivela: “Buffon mi ha fatto 4 proposte di matrimonio, una via sms”