Damiano Carrara svela il regalo super costoso che si è fatto per il compleanno

Damiano Carrara svela il regalo super costoso che si è fatto per il compleanno

La nascita di sua figlia, la carriera e anche qualche sfizio in occasione del compleanno: Damiano Carrara si racconta a 360°.

Dopo essere diventato padre, Damiano Carrara ha rilasciato una bella intervista a Oggi. Lo chef è nuovamente tra i giudici del talent culinario Bake Off Italia – Dolci in forno, da settembre su Real Time e Discovery+, e ha raccontato alcuni dettagli proprio sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata, tra genitori e la piccola Dafne appena nata.

Damiano Carrara e l’aneddoto sul regalo costoso

Damiano Carrara

Lo chef ha raccontato a Oggi diverse curiosità relative alla sua carriera che lo ha visto iniziare con poco e arrivare a potersi togliere alcuni sfizi. Particolare l’aneddoto legato ad un regalo che si è fatto per il compleanno. Carrara ha spiegato: “Mi ricordo il mio babbo che, dopo una brutta giornata di lavoro, in cui si fecero qualcosa come 30 dollari, mi disse: ‘Congratulation Damiano, ti sei appena comprato lo specchietto retrovisore del Maserati'”.

Proprio da questo racconto, ecco la rivelazione curiosa: “Dopo qualche anno gli ho mandato la foto col Maserati infiocchettato: me l’ero comprato per davvero, per il mio compleanno. Ma con il tempo ho capito che, alla fine, queste cose materiali sono cavolate. La soddisfazione più bella per me è essere riuscito a comprare il mio negozio”.

La nascita della figlia e il ritorno a casa

Nel corso dell’intervista non sono mancati anche passaggi sulla sua famiglia e la piccola Dafne appena arrivata: “Nei primi mesi sarò il papà che aiuta la mamma, di sicuro. Poi cercherò di essere quello che i miei genitori sono stati per me: un punto di riferimento.”. Proprio sul ritorno a casa dopo l’arrivo della bimba, Carrara ha scritto un dolce post su Instagram: “Oggi si apre la porta del nostro futuro insieme piccolo amore, andiamo a casa ed iniziamo la nostra nuova vita con te. Un grazie dal cuore a tutti voi che ci avete scritto in questo momento speciale per l’arrivo della piccola Dafne. Ci teniamo a ringraziare anche tutto il personale medico e non del reparto maternità, ostetricia e neonatologia dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa, ma soprattutto un grazie speciale al nostro Doc @mannellapaolo che ci ha seguiti, supportati ed accompagnati in questo momento unico. PS: un’ultima cosa che non vi abbiamo detto… Siamo innamorati pazzi di lei”.