Damiano Carrara, litigio con Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Non mi sono pentito”

Damiano Carrara, litigio con Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Non mi sono pentito”

Damiano Carrara ha litigato davvero con Benedetta Parodi e Fabio Caressa? Il pasticcere rompe il silenzio e rivela la verità.

Dopo l’eliminazione di Fabio Caressa e la figlia a Pechino Express da parte di Damiano Carrara si è speculato tanto sul loro rapporto di amicizia. Ciò che è successo nel programma ha davvero segnato la fine del rapporto tra il pasticcere e Benedetta Parodi e il marito? Dopo mesi di voci e segnalazioni, Carrara ha deciso di rompere il silenzio e svelare tutta la verità.

Damiano Carrara su Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Tutto è partito da una foto”

Intervistato da FanPage, il noto pasticcere di Bake Off Italia ha voluto spiegare come stanno realmente le cose tra lui e i coniugi Parodi-Caressa, che ormai conosce da anni.

Se ho litigato con Fabio Caressa e Benedetta Parodi? È tutto inventato, una fake news” confessa Damiano.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente a una foto con lei dal momento che ero andato ad allenarmi, come faccio sempre. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo ormai da anni“.

Pare, quindi, che le voci di un possibile abbandono di Bake Off Italia siano state solamente delle speculazioni senza fondamento. Ma che ruolo ha giocato l’eliminazione di Fabio Caressa a Pechino Express?

Damiano Carrara rompe il silenzio sull’eliminazione dei Caressa da Pechino Express

Le voci sulla possibile “rottura” tra Damiano e i coniugi Caressa sono partite dall’eliminazione di padre e figlia nel programma Pechino Express, quando il giornalista sportivo ha negato il saluto al pasticcere.

Ma durante l’intervista Damiano Carrara ha deciso di rivelare cosa è successo dopo l’eliminazione, che l’ha portato alla vittoria del programma. “Era una gara, alla fine abbiamo vinto, quindi non mi sono pentito. Ci siamo divertiti e l’abbiamo vissuto tutti come un bellissimo viaggio che porteremo sempre nel cuore. Con le altre coppie abbiamo creato anche un gruppo su Whatsapp dove ci sentiamo tutti i giorni, ogni tanto andiamo anche a bere una birra insieme“.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.