Una bellissima notizia ha emozionato tutti in queste ore: Damiano Carrara è diventato papà. L’annuncio social e gli auguri vip…

Tanti auguri a Damiano Carrara e Chiara Maggenti: la coppia ha annunciato l’arrivo della loro piccola Dafne. Lo chef e la sua dolce metà sono diventati genitori di una splendida bambina e sui social hanno reso noto con un dolce post la lieta novella. La bimba era molto attesa in famiglia e anche dai fan dei due neo mamma e papà e anche per questo l’annuncio ha suscitato tenerissime reazioni, anche vip…

Damiano Carrara è diventato papà: l’annuncio

Damiano Carrara
Damiano Carrara

In queste ore, lo chef Damiano Carrara e la sua dolce metà Chiara Maggenti hanno dato il lieto annuncio della nascita della loro prima figlia. La coppia, con un tenero scatto, ha mostrato la piccola Dafne. “Benvenuta al mondo Dafne, amore della nostra vita”, hanno commentato i due neo genitori nel post Instagram usato per comunicare il tenero arrivo.

La foto in questione ha visto i neo mamma e papà visibilmente stanchi ma altrettanto soddisfatti e orgogliosi di questo arrivo. Lo chef e volto tv e la sua Chiara sono parsi in un selfie dalla stanza di ospedale dove tuttp è andato in scena e con orgoglio hanno mostrato, in parte, anche Dafne. Della piccola, va detto, si vede solo una manina e parziale parte del volto.

Gli auguri di Benedetta Parodi

La notizia dell’arrivo della piccola Dafne ha generato, come detto, tantissimi messaggi d’affetto per i neo genitori. Tra i vari commenti, anche vip, arrivati a Carrara e alla Maggenti, anche gli auguri speciali di Benedetta Parodi che, di fatto, vanno a mettere a tacere ogni possibile rumors di “scontro” che c’era stato in passato. Molti, poi, hanno voluto lasciare un dolce messaggio ai due: visibili gli auguri di Orietta Berti, ma anche dell’account ufficiale di Real Time e tanti altri.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2024 12:30


Giulia De Lellis, altro “avvistamento” con Tony Effe: il video

Chiara Ferragni e Silvio Campara: “Era amica di sua moglie poi…”