Chi è Valeria Bigella, l’influencer diventata famosa grazie a Temptation Island

Chi è Valeria Bigella, l’influencer diventata famosa grazie a Temptation Island

Da Uomini e Donne e Temptation Island alla sua vita da influencer: tutto su Valeria Bigella, che ha avuto una storia con l’ex tronista Gianfranco Apicerni.

Valeria Bigella è un volto noto per i telespettatori di Canale 5, in particolari per quelli di Uomini e Donne e Temptation Island. Originaria della Sardegna, ha partecipato al dating show in qualità di corteggiatrice: fu scelta da Gianfranco Apicerni in un’edizione non particolarmente felice del programma. I due, infatti, si lasciarono a quanto pare per un tradimento (presunto) da parte della ragazza con Alessio Lo Passo, altro volto noto dei salotti di Maria De Filippi. Poi nel 2017 l’esperienza a Temptation Island col fidanzato Alessio Bruno. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Valeria Bigella: da Uomini e Donne a Temptation Island

Valeria Bigelli, sarda e classe 1986 (non si conosce la data di nascita precisa), è apparsa in tv per la prima volta a Uomini e Donne ed è scesa per le scale dello studio conoscendo quello che – secondo gli ottimisti – sembrava essere l’uomo per lei. Gianfranco la scelse ma la storia naufragò.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valebigella/

La ragazza originaria della Sardegna, dopo questa esperienza e negli anni successivi, si è rifatta una vita e dopo cinque anni di amore con Alessio Bruno ha partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island.

Sui social, in particolare su Instagram, è una vera e propria star, in particolare per l’attiva da influencer che la vede promuovere molti prodotti e sfoggiare look veramente provocanti. Con centinaia di migliaia di follower, la sua occupazione principale è questa, anche se ha una sua linea di costumi di bagno e collabora con Sephora per una linea di prodotti di bellezza.

La vita privata di Valeria Bigella

Valeria Bigella ha avuto diversi flirt famosi: come già detto quello con Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, e poi quella con Alessio Bruno, durata fino a poco tempo dopo la loro partecipazione in coppia a Temptation Island.

Non ci sono stati ulteriori flirt per lei, o almeno non ne è mai stata data notizia. Quindi si presume che sia single.

Rispondendo ad alcune domande dei fan sui social, ha rivelato di aver avuto dei problemi di tiroide, per questo la sua faccia è un po’ diversa dal passato. Ha anche dichiarato di essersi rifatta il seno, ma nulla più.

Da come si vede dai social, vive e lavora a Milano. Non si hanno però informazioni sui suoi guadagni.

Valeria e Alessio: la loro storia, Temptation Island e la rottura

Valeria a Temptation Island 2017 ha scelto di partecipare insieme ad Alessio Bruno, che allora era il suo fidanzato. Lui, imprenditore e calciatore, aveva incontrato Valeria in un bar di Roma nel 2012.

Un colpo di fulmine che ha portato i due ragazzi a vivere la loro storia e poi a mettersi alla prova nel reality show di Canale 5.

Lei desiderava mettere su famiglia, mentre Alessio non si sentiva pronto. I due non erano usciti insieme dal programma, decidendo di troncare la relazione, salvo poi ripensarci e rimettersi insieme. La storia, però, naufraga poco dopo.

Bruno è poi stato arrestato nell’estate del 2019, e poi condannato, per spaccio. Si trova agli arresti domiciliari.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valebigella/