Vai al contenuto

D’Iva: tutto sullo show di Iva Zanicchi che rende omaggio alla sua carriera

Iva Zanicchi

Ecco tutto quello che c’è da sapere su D’Iva, il programma di Iva Zanicchi su Canale 5 che rende omaggio alla sua carriera.

Dagli anni ’60 in poi Iva Zanicchi è stata una delle grandi protagoniste della televisione italiane: Ok, il prezzo è giusto è probabilmente la sua trasmissione più famosa, ma negli anni sono stati davvero tanti i programmi da lei condotti. Senza dimenticare poi la sua grande carriera musicale: una marea di brani cantati, 34 album pubblicati e 3 Festival di Sanremo vinti. In occasione del suo ottantesimo compleanno, Canale 5 ha deciso di omaggiarla con uno show in due puntate dal titolo D’Iva, condotto proprio dalla stessa Iva Zanicchi. Dopo la prima messa in onda nel 2021, il programma torna ora in replica nell’estate del 2022.

Dove vedere D’Iva in TV e in streaming

D’Iva va in onda la sera di Ferragosto, in prima serata a partire dalle ore 21.25 circa, su Canale 5. Come tutti i programmi Mediaset, anche D’Iva può però essere visto in streaming: basta collegarsi alla piattaforma Mediaset Infinity, accessibile sia da Smart Tv, computer che da smartphone e tablet per poterlo vedere on demand in qualsiasi momento si voglia, sia durante la messa in onda su Canale 5 che non.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

D’Iva: gli ospiti del programma di Iva Zanicchi

Lo show D’Iva è formata da due diverse puntate in ognuna delle quali sono presenti degli ospiti che affiancano la presentatrice. Nella prima puntata troviamo Orietta Berti, Andrea Pucci, Fausto Leali, Silvia Toffanin, Gigi D’Alessio, Bianca Atzei e Anna Tatangelo.

Gli ospiti della seconda puntata di D’Iva sono invece: Rosario Flores, Rita Pavone, Gerry Scotti, Romina Power, Fausto Leali, Lola Ponce, Cristiano Malgioglio e Virginia Catellani.

Insieme a questi ospiti Iva Zanicchi intrattiene il pubblico con musica, comicità e molto altro ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2022 2:30

Oggi sposi: ecco le location del film con Luca Argentero