Potrebbe sembrare assurdo, invece guardare la propria donna avere un rapporto con un altro uomo potrebbe suscitare eccitazione e piacere. Questo è il cuckolding.
Se si parla di sesso possiamo ricorrere a migliaia di argomenti, a partire dalle posizioni fino ad arrivare ai sex toys. Esiste la coppia normale, esistono gli scambisti ed ora si sta diffondendo una nuova tecnica che sembrerebbe suscitare molta eccitazione: il cuckolding. Non è tradimento e non è uno scambio di coppia, questo fenomeno è il modo in cui molti uomini si eccitano e provano piacere.
Il cuckolding, la tecnica che si sta diffondendo sempre di più, nasce perché l’uomo sembrerebbe provare interesse e piacere mentre guarda la sua donna fare sesso con un altro uomo. Un’esperienza piccante dalle fantasie erotiche: capiamo meglio cos’è il cuckolding.
Perché l’uomo si eccita guardando la sua donna con un altro
Il termine “Cuckold” significa cuculo, ovvero un piccolo animale che depone uova nei nidi di altri volatili. In questa tecnica possiamo trovare ben tre elementi: il “cuckold” cioè lo spettatore, ovvero colui che assiste alla scena, la “sweet” ovvero la partner protagonista e il “bull“, l’altro uomo che va a letto con la sweet. Questa pratica rende la donna dominatrice e può scegliere da sola con chi andare a letto, il luogo in cui consumare il rapporto e, anche, le posizioni da assumere.
Il cuckolding rientra in una di quelle pratiche per far riaccendere la passione: difatti, di fronte ad una scena simile, la gelosia scatenata nell’uomo cuckold, lo porterebbe ad eccitarsi e ad aumentare la sua voglia di fare sesso con la propria partner. Ecco perché spesso le coppie in crisi ricorrono a questa tecnica. Dopo aver provato comunque a ravvivare la vita sessuale, tentano di riaccendere la fiamma in modo originale e particolare, Oltre a questo, è garantito divertimento e la donna non potrà che sentirsi unicamente desiderata da entrambi gli uomini.
[amazon_link asins=’B00XI24ZL2,B01BGSLPU8,B00S0WN1PQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8b562a6-85e2-11e8-a3df-ffbf55d409e3′]