L’ex suora Cristina Scuccia ha stupito i suoi fan mostrando il gesto di normalità da lei fatto all’indomani dalla fine dell’Isola dei Famosi.
Cristina Scuccia è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e, ora che la sua esperienza all’interno del programma si è conclusa (il vincitore di questa edizione è stato Marco Mazzoli) si è mostrata mentre si recava nello studio di un tatuatore per farsi fare un piercing al naso. “Welcome back”, ha scritto sui social l’ex suora.
Cristina Scuccia: il piercing fatto dopo l’Isola dei Famosi
Cristina Scuccia sembra aver concluso serenamente la sua esperienza all’Isola dei Famosi e, ora che è potuto tornare alla sua vita di sempre, sembra essere più felice che mai. In queste ore l’ex suora si è mostrata mentre si faceva realizzare un piercing e in tanti, sui social, le hanno fatto i complimenti.
L’ex volto dell’Isola dei Famosi ha confessato all’interno dello stesso reality show di avere una persona speciale pronta ad attenderla al di fuori del programma e in tanti sono curiosi di sapere se presto la presenterà ai suoi fan uscendo finalmente allo scoperto e vivendo la sua storia alla luce del sole.