Cristina Chiabotto ha un nuovo fidanzato? Dopo l’addio a Fabio Fulco…

Cristina Chiabotto ha un nuovo fidanzato? Dopo l’addio a Fabio Fulco…

Cristina Chiabotto, dopo la rottura con lo storico fidanzato, Fabio Fulco, avrebbe forse ritrovato l’amore? Di chi si tratta? Tutti i dettagli…

Cristina Chiabotto ha messo un punto definitivo alla storia d’amore con Fabio Fulco. Ma il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe lanciato un nuovo gossip. Cristina avrebbe ritrovato l’amore, è stata infatti paparazzata in compagnia di Giuseppe Poeta, il giocatore di Basket! Tutti i dettagli…

Tra Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta è amore?

La bellissima ex Miss Italia è stata pizzicata in dolce compagnia di Giuseppe Poeta, il giocatore di basket. Il settimanale già citato prima avrebbe definito il cestista della Nazionale come: “nuovo e caro amico” della Chiabotto. Per ora Cristina e Giuseppe ancora non hanno confermato la notizia, ma tantomeno hanno deciso di smentire.

La ragazza sembrerebbe aver ritrovato la serenità al fianco del campione dell’Auxilium Torino. E Fabio come avrà preso questa notizia? La loro relazione era entrata in crisi e poi finita poiché l’attore, all’età di 47 anni, desiderava convolare a nozze e allargare la famiglia. Ma a quanto pare Cristina non si sarebbe ancora sentita pronta per questo traguardo. Solo poche settimane fa Fabio diceva: “Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme“, come riporta Fanpage.

Fonte foto: https://www.instagram.com/peppepoeta8/?hl=it

Tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita davvero?

La conferma definitiva della rottura è poi arrivata da parte di entrambi. Fulco, avrebbe raccontato a Novella2000: “Cristina mi ha strappato il cuore. Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merito. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni. Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/peppepoeta8/?hl=it