È nato un nuovo profilo Instagram per il fitness, Cristiano Ronaldo è il personal trainer e insegna i segreti della sua forma fisica!
Chi lo avrebbe mai detto?! Cristiano Ronaldo diventa personal trainer su Instagram, con un nuovo profilo che sta diventando sempre più popolare! Il calciatore con questa nuova iniziativa legata al mondo delle palestre insegna ad allenarsi come lui, per arrivare alla sua forma fisica… o almeno per provarci!
Il profilo fitness di Ronaldo: perché nasce
In periodo di lockdown anche i migliori devono trovare il modo di continuare a tenersi in forma, e perché non aiutare anche gli altri a farlo?
Nasce così il nuovo profilo Instagram di Ronaldo, collegato al sito e alla catena di palestre aperte dal calciatore in Spagna: si chiama CR7 Crunch Fitness e ha già fatto centinaia di migliaia di follower.
La filosofia di Ronaldo è semplice e appare chiara in uno dei primi post: “Forza, velocità, disciplina, impegno. Un nuovo concetto di palestra è in arrivo. Preparati”.
Il primo video con gli esercizi di CR7
La fatica non si è fatta attendere, il profilo ha già postato il primo video dove Cristiano Ronaldo è il protagonista e personal trainer nella sua palestra di casa. Nel video il calciatore portoghese spiega e si cimenta in 7 esercizi della sua routine di allenamento che, come scritto nella didascalia: “Tutti dovrebbero fare per rimanere attivi e in forma mentre restano a casa”.
È un semplice allenamento a corpo libero con flessioni, affondi laterali con salto, frontali, piegamenti esercizi per addominali e glutei. Durante la registrazione Ronaldo dà piccoli consigli e aiuti, come segnare su un foglio il circuito e non esagerare nelle prime sessioni di allenamento privilegiando la qualità alla quantità. Anche esercizi banali possono essere distruttivi se eseguiti male.
Ciliegina sulla torta? Una delle piccole figlie del calciatore e di Georgina Rodriguez entra per qualche secondo sullo schermo e rende l’allenamento casalingo ancora più reale!
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristiano/?hl=it