Cristiano Ronaldo assume a Madrid: stipendi da 2.300€, 50 giorni di ferie e contratto a tempo indeterminato.

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo è alla ricerca di nuovo personale per il suo prestigioso hotel Pestana CR7 a Madrid. Le offerte di lavoro includono diverse posizioni come cameriere, supervisore, receptionist, assistente bar e cameriere junior. Non sono richieste esperienze pregresse, ma è fondamentale avere un livello di inglese C1 e un diploma di Formazione Professionale Medio o Superiore.

Ma nell’offerta di lavoro c’è un dettaglio che non è passato inosservato! Scopriamo tutti i dettagli.

Le offerte di lavoro al Pestana CR7 di Cristiano Ronaldo

Le posizioni aperte al Pestana CR7 offrono vantaggi davvero interessanti. Tra questi, spiccano uno stipendio base di 2.300 euro, 50 giorni di ferie all’anno e una serie di benefit, tra cui un’assicurazione sanitaria privata gratuita e bonus per il compleanno.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Inoltre, i dipendenti potranno usufruire di uno sconto del 25% nei bar e ristoranti dell’hotel, nonché di tariffe agevolate per soggiornare nella catena di hotel.

Un’offerta molto conveniente che in poco tempo sta facendo notizia in tutta Europa.

Come candidarsi per lavorare con Cristiano Ronaldo

Per partecipare al processo di selezione, è necessario registrarsi sul portale Turijobs e caricare il proprio curriculum. Le posizioni sono aperte a candidati con diversi livelli di esperienza, e ciò offre una grande opportunità per chi desidera intraprendere una carriera nel settore dell’ospitalità.

L’offerta lavorativa del fenomeno portoghese rappresenta un’occasione unica per chi vuole entrare a far parte di un ambiente esclusivo e altamente professionale, sotto la guida di una delle icone del calcio mondiale.

Uno dei pochi requisiti richiesti, oltre ad un livello elevato di inglese, è la Formazione Professionale Medio o Superiore. Ma a sorprendere maggiormente è la mancanza di particolari richieste di esperienze lavorative precedenti. Ciò rende le posizioni lavorative ancora più appetibili anche da chi non ha esperienza nel settore.

Riproduzione riservata © 2024 - DG