Malgioglio senza freni: “Sam Ryder? Tengo la sua foto sotto al cuscino”

Malgioglio senza freni: “Sam Ryder? Tengo la sua foto sotto al cuscino”

Cristiano Malgioglio ha confessato di avere una vera e propria cotta per il cantante Sam Ryder, secondo finalista all’Eurovision.

Dopo la fine dell’Eurovision Song Contest, Cristiano Malgioglio ha confessato a La Stampa di essersi preso una vera e propria cotta per il cantante Sam Ryder, che ha rappresentato il Regno Unito al famoso festival musicale.

“Alla mia età, e non scriva quanti anni ho sennò non continuo l’intervista, mi sono preso la libertà di dire quello che voglio, quando voglio. […] Il mio preferito del cuore è Sam Ryder. Il mio amore confessato e gliel’ho anche detto quando l’ho incontrato. Ieri sera mi ha scritto ringraziandomi per quello che dico su di lui e quasi ho avuto un mancamento. Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane. O le lasagne che so fare benissimo. Lui è bellissimo, bravissimo e ha una canzone che è una bomba. La notte vado a letto con la sua fotografia sotto al cuscino e a volte me lo sogno”, ha dichiarato il paroliere più famoso della tv.

Cristiano Malgioglio e Sam Ryder

Cristiano Malgioglio sa quello che vuole e non ha paura di ammetterlo: l’ultima cotta del paroliere italiano più famoso della tv è senza dubbio Sam Ryder, star di TikTok e secondo finalista all’Eurovision Song Contest 2022. Malgioglio ha rivelato di tenere una sua foto sotto al cuscino e ha ammesso anche che vorrebbe cucinare dei manicaretti per lui. Il cantante accetterà la proposta del celebre personaggio tv?