Cristiano Malgioglio ha annunciato via social il suo grave lutto: una persona a lui cara è scomparsa per Coronavirus.
Cristiano Malgioglio piange via social il cantautore francese di origine italiana Christophe. Secondo Il Giornale il cantautore sarebbe scomparso a causa di complicazioni insorte per il Coronavirus all’età di 74 anni, lo scorso 16 aprile. “Avevo avuto la fortuna di lavorare con lui per scrivere i testi in italiano delle sue stupende Canzoni come la magica Le dirò parole blu. Ricordo la sua generosità e una Parigi magica. Manchi”, ha scritto il celebre paroliere in un tweet.
Cristiano Malgioglio: lutto per il Coronavirus
Un altro terribile lutto per Cristiano Malgioglio che, dopo la scomparsa dell’amica Lucia Bosé, piange anche l’amico Christophe (all’anagrafe Daniel Bevilacqua) che a quanto riporta Il Giornale era risultato positivo al Coronavirus.
Al suo addio al celebre cantautore francese si è unita anche Carla Bruni, condividendo via social uno scatto in cui è ritratta mentre era intenta ad ascoltare Christophe al pianoforte. “Non ci sono parole”, ha scritto la moglie di Nicolas Sarkozy.
Lo scorso 26 marzo Christophe era stato ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Parigi per insufficienza respiratoria. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la moglie, Véronique Bevilacqua.
La quarantena di Cristiano Malgioglio
Attraverso i social Malgioglio ha intimato ai fan di restare a casa, esattamente come starebbe facendo lui in piena emergenza Coronavirus. Sui social il noto volto TV non ha nascosto di aver trascorso giornate malinconiche, specie dopo la scomparsa di un’altra sua carissima amica ovvero Lucia Bosè, madre di Miguel Bosè e famosa attrice spagnola.
Si tratta di un periodo particolarmente doloroso per il paroliere più famoso del piccolo schermo che, anche a causa del Coronavirus, ha perso due tra le persone a lui più care. Sui social Malgioglio non ha mancato di ringraziare i fan per il sostegno mostratogli durante queste settimane particolarmente travagliate.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.