Cristiano de Andrè ha una nuova fiamma di soli 21 anni

Cristiano de Andrè ha una nuova fiamma di soli 21 anni

Pare che Cristiano De Andrè abbia un nuovo amore: lei è Ottavia Pojaghi Bettoni, una splendida miss romana di soli 21 anni

Il cantautore Cristiano de Andrè è stato paparazzato a Ischia con quella che tutta l’aria di essere la sua nuova fidanzata. La ragazza in questione è Ottavia Pojaghi Bettoni, una bella 21enne romana, che fu finalista a Miss Italia 2013. Cristiano De André presto compirà 54 anni, ma sa che non è mai troppo tardi per trovare l’amore, almeno secondo quanto raccontano alcune foto pubblicate su Novella 2000. Ottavia Pojaghi Bettoni è decisamente più giovane del figlio del grande Faber: ha ben 33 anni in meno di Cristiano.

Fonte foto: il Messaggero

Non è la prima volta che De Andrè si fa vedere in compagnia di Ottavia

La coppia era già stata avvistata all’Ischia Global Film & Music Fest a luglio. Proprio qui De André e la Pojaghi Bettoni erano apparsi abbracciati, ma mancava la prova definitiva di un bacio.

Gli ultimi scatti rubati da Novella 2000 li mostrano finalmente alle prese con baci e tenerezze sulle spiagge di Ischia. Ora rimangono ben pochi dubbi sulla natura della loro relazione.

In passato l’artista genovese è stato legato a donne dello spettacolo come Alba Parietti e ha quattro figli: Fabrizia, Filippo e Francesca, nati dalle nozze con Carmen De Cespedes, e Alice, figlia di Sabrina La Rosa.

Ottavia Pojaghi Bettoni invece è una splendida ragazza romana del quartiere Parioli. In realtà è nata in Germania, ma qualcuno potrebbe ricordarsela tra le finaliste a Miss Italia 2013, dove arrivò a conquistare la fascia di Miss Miluna Lazio.

“E’ proprio in un momento buio come quello in cui viviamo, che vale la pena di non sentirsi vinti. La bellezza, l’arte e la musica possono salvare la vita, non lasciamoci andare, torniamo a volerci bene, iniziando a ragionare con il cuore”, aveva dichiarato Cristiano.

Fonte foto: Facebook

Ottavia ai tempi di miss Italia: era bionda. Fonte foto: Instagram