Cristiana Ciacci, chi sono i suoi 5 figli: le iniziali identiche e il legame col nonno Little Tony

Cristiana Ciacci, chi sono i suoi 5 figli: le iniziali identiche e il legame col nonno Little Tony

Scopriamo cosa c’è da sapere sui cinque figli avuti da Cristiana Ciacci, la figlia del celebre Little Tony.

Cristiana Ciacci ha vissuto tre relazioni importanti e da queste e ha avuto i suoi cinque figli. In tv la figlia di Little Tony è stata accompagna in alcune occasioni dai suoi due figli maggiori, Mirko e Martina, che hanno anche svelato alcuni retroscena sul loro rapporto con il celebre nonno (scomparso il 27 maggio 2013). Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di loro passando per alcune curiosità.

Cristiana Ciacci, i figli: chi sono

Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, ha vissuto tre importanti relazioni sentimentale (i nomi dei suoi ex non sono noti) e ha avuto in tutto cinque figli. La particolarità dei nomi dei suoi figli è che essi iniziano tutti con la lettera “M” e infatti sono: Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. Mirko e Martina Cassinelli sono i primogeniti della figlia di Little Tony e sono diventati noti al pubblico tv per aver preso parte a una puntata di Domenica In dedicata al loro celebre nonno. Mirko studia alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’università Roma Tre, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.

Anche di sua sorella Martina Cassinelli non si conoscono informazioni relative al percorso di studi, ma è stata la sua stessa madre Cristiana a svelare via social che alcuni dei suoi quadri sarebbero stati esposti in una galleria d’arte.

Non si sa molto degli altri figli di Cristiana Ciacci ma i due più piccoli, Melania e Mattia, sono nati dall’amore per il suo compagno, Massimiliano Salvi.

Cristiana Ciacci, i figli: la vita privata

I figli di Cristiana Ciacci sono estremamente riservati per quanto riguarda la loro vita privata e dei due più grandi, Mirko e Martina, non è dato sapere se siano impegnati sentimentalmente.

I due sono stati ospiti con la loro madre a Domenica In e hanno ricordato pubblicamente il nonno Little Tony, con cui avevano un rapporto speciale e affettuoso.

“Era molto simpatico, giovanile, si preoccupava sempre per noi. Quando sei bambino e passi del tempo col nonno pensi che possa essere una persona normale, noi invece abbiamo vissuto questo contrasto tra un nonno e un personaggio famoso”, aveva raccontato a Domenica In Mirko, mentre sua sorella Martina gli aveva fatto eco affermando: “Era affettuosissimo, ma aveva il terrore che qualcuno potesse chiamarlo nonno e associarlo alla parola vecchio”, e ancora: “La fobia gli è passata quando ha visto che nessuno lo trattava da anziano, visto che si tingeva i capelli, si buttava per terra mentre cantava, usciva con le ragazze e guidava la spider”.

Mirko, Martina e i loro fratelli abitano a Roma. I tre più piccoli, Melissa, Melania e Mattia, abitano insieme alla madre Cristiana e al suo compagno, Massimiliano Salvi.

Cristiana Ciacci, i figli: le curiosità

– Mirko ha ereditato dal nonno la passione per la musica e sa suonare la chitarra.

– Martina ama disegnare e sui social ha una pagina dedicata alle sue illustrazioni.

– In tanti trovano che Mirko sia estremamente somigliante a suo nonno Little Tony.

– Amano trascorrere il loro tempo in famiglia e sui social non mancano foto delle loro giornate trascorse insieme.

– Cristiana Ciacci è molto orgogliosa dei suoi ragazzi e sui social non perde occasione per lodare il loro talento.