Creme viso da applicare a 30 anni

Creme viso da applicare a 30 anni

La prevenzione delle rughe inizia da giovani: ecco alcune creme viso da applicare a 30 anni.

A trent’anni ancora non si hanno rughe, o perlomeno non se ne hanno di ‘importanti’: ma con queste creme viso da applicare a 30 anni contrasterete al meglio l’insorgenza dei primi segni del tempo e preparerete la pelle all’avanzare dell’età rendendola meravigliosamente morbida ed idratata.

1 – Un’idratante antirughe specificamente indicato per chi ha problemi di allergie: Clinique Youth Surge è una crema fragrance-free e priva di componenti che possano causare arrossamenti e irritazioni alle pelli più sensibili. SPF 15, perché la prevenzione dalle rughe inizia anche dalla giusta protezione dai raggi solari.

2 – Collistar ha creato una linea specifica prime rughe: un trattamento completo, composto di crema giorno e notte, siero contorno occhi anti borse e anti occhiaie e una mousse detergente e tonificante, che agiranno come una cura d’urto nei confronti dei primi segni del tempo. SPF 20 per evitare anche i danni apportati dai raggi UVA e UVB.

3 – L’Erbolario: la natura al servizio del benessere della pelle. Crema viso Antirughe con calendula lenitiva ed addolcente, e carota e ginseng, per un effetto sorprendentemente nutriente e rivitalizzante.

4 – Dalla ricerca L’Oréal, Chiave Giovinezza: specifica per combattere i segni della stanchezza e le prime rughe, la pelle appare immediatamente più luminosa e distesa. Ideale complemento della crema giorno e notte anche il siero concentrato e il contorno occhi.

5 – Un altro trattamento completo molto interessante, ed ottimo per contrastare l’insorgenza delle prime rughe: Nivea Cellular Anti Age, crema giorno e notte la cui efficacia viene rinforzata dall’uso simultaneo del contorno occhi e di un eccezionale siero concentrato.

6 – Chiudiamo questa carrellata di prodotti ‘prime rughe’ con un importante rimedio per contrastare ed eliminare i segni del tempo che avanza: il contorno occhi, fondamentale per eliminare il fastidio di borse e occhiaie, e prevenire le cosiddette ‘zampe di gallina’, quelle piccole rughe in zona perioculare che rendono lo sguardo spento e triste. Questo che vedete si chiama Rilastil Progression, ed è ottimo.

Se non sapete quale tra queste creme fa maggiormente al caso vostro, correte nella vostra profumeria di fiducia, e chiedete qualche sample per testarne l’efficacia: troverete di sicuro e in breve tempo il prodotto più adatto alle vostre esigenze.