Vai al contenuto

Creme solari per l’estate 2016: abbronzarsi senza danni alla cute

La stagione estiva è alle porte e siete ancora indecise su quale protezione utilizzare per la vostra pelle? Ecco quali sono le migliori creme solari per l’estate 2016 per una abbronzatura al top senza danni alla cute

L’estate è ufficialmente alle porte. E in vista delle giornate in piscina, al mare o anche solo in città, bisogna ripararsi adeguatamente dai raggi solari. Le possibilità per proteggere la nostra pelle sono davvero tante e in base ad ogni tipo di pelle: tra creme, latte corpo, spray e stick protettivi per contorno occhi e labbra, non potrete non trovare la protezione che più fa per voi. Se volete una abbronzatura perfetta ed invidiabile senza arrecare nessun danno alla vostra pelle, ecco quali sono le migliori creme solari per l’estate 2016.

Creme solari per l’estate 2016: ecco quali sono le migliori per ottenere una abbronzatura perfetta senza rischiare danni alla propria pelle

Solaire Peau Parfaite Avant Soleil Acqua Attiva Abbronzatura di Yves Rocher è senza dubbio una delle migliori creme solari per l’estate 2016. Con ingredienti naturali, è  in grado di aumentare la produzione di melanina e salvaguardare la struttura della pelle. Da applicare mattino e sera su viso e corpo.

Se desiderate una crema solare che vi regali un colorito intenso e luminoso, la scelta ideale è il Coppertone Tanning. Una miscela di estratti botanici e burro di cacao accelera che accellerano il processo di abbronzatura.

Molto amata è anche Aria Aperta Crema Solare Acceleratrice d’Abbronzatura di L’Erbolario. Grazie a un acceleratore d’abbronzatura vegetale aiuta a far risalire in superficie la melanina proteggendo allo stesso tempo la pelle dai raggi solari.

Avete bisogno di una crema due vi lasci idratate? Sun Care Fast Tan firmato Deborah Bioetyc, contiene uno speciale attivo Tan Booster attivatore di melanina e uno speciale complesso Hydra 24 Complex svolge una duplice azione idratante e nutriente.

creme_solari

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2016 16:36

Colore capelli primavera estate 2016: quali tonalità scegliere