#CR4 – La repubblica delle donne: ospite la ex cuoca di Lady Diana e anche…

#CR4 – La repubblica delle donne: ospite la ex cuoca di Lady Diana e anche…

In studio con Piero Chiambretti, a #CR4 – La repubblica delle donne, ci saranno Carolyn Robb, la ex cuoca di Lady D, Lady Colin Campbell e molti altri.

Nella puntata del 12 febbraio 2020 di #CR4 – La repubblica delle donne, il noto programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, ci saranno degli ospiti d’eccezione, direttamente dal mondo della Royal Family inglese. Stiamo parlando di Carolyn Robb, la ex cuoca di Lady Diana, e di Lady Colin Campbell, che è diventata famosa per aver scritto un libro della storia privata proprio di Diana e un altro sulla Regina Elisabetta II. Ma non finisce qui: spazio anche all’amore, che sarà celebrato nel corso della puntata anche per festeggiare San Valentino.

Gli ospiti di #CR4: c’è anche Shade e la moglie di Vittorio Sgarbi

Insieme a Carolyn Robb, che rilascerà la sua prima intervista in Italia, e a Lady Colin Campbell, in studio ci saranno anche Shade, rapper torinese che sta conquistando tutti con la sua musica (ha partecipato a Sanremo nel 2019 in coppia con Federica Carta).

Vittorio Sgarbi

Parlando di amore, su Rete 4 in prima serata spazio anche al personale punto di vista di una coppia d’eccezione, quella composta da Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle. Per finire, altro ospite speciale sarà Melania Rizzoli, di professione medico che parlerà proprio di amore.

Gli ospiti fissi di #CR4 – La repubblica delle donne

Non mancheranno le rubriche inedite e gli approfondimenti delle Ministre Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra e Ambra Lombardo, coadiuvate dall’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Poi ci saranno le battute divertenti di Cristiano Malgioglio, un must della trasmissione.

Infine ad accompagnare Chiambretti alla conduzione ci saranno come di consueto la musica del Trio Appassionante, le gag e l’ironia di Rosalia Porcaro e il balletto sulla nuova sigla del programma, Trilli, delle ballerine Lidia Karew e Klaudia Pepa.