Vai al contenuto

Costumi H&M: i più bei costumi low cost

Costumi H&M

Per essere super cool e alla moda anche in spiaggia non serve spendere un capitale: scopri qui quali sono i costumi H&M più belli della catena low cost più amata dalle fashion addicted

Sono super colorati, alla moda e sopratutto low cost. Ovviamente stiamo parlando della nuova collezione costumi H&M, che ci regala dei bellissimi bikini e costumi interi da sfoggiare durante l’estate 2016. Che cosa li rende tanto amati dalle fashion addicted? Sono più di tendenza che mai e ad un prezzo davvero basso. Già, perché per essere super cool al mare non serve per forza investite un capitale. Pronte a scoprire che cosa ci riserva la nuova collezione costumi della grande catena?

Costumi H&M: dai costumi interi ai bikini, vieni a scoprire quali sono i modelli che la grande catena low cost ci propone per l’estate 2016

Quest’estate la nuova collezione costumi H&M ci conquista per la sua vivacità. Troviamo un misto tra stampe floreali e a tema tropicale, trame flowers o geometriche e ancora colori come quelli pastello o fluo per chi desidera osare di più.

Quest’estate rispetto agli anni passati, possiamo notare modelli più romantici e femminili se paragonati a quelli delle collezioni precedenti: top strutturati in tessuto foderato e slip a vita alta.

Il brand svedese propone inoltre per chi ama i modelli più sportivi dei bellissimi top con coordinato slip, con stampe tropicali oppure in un delicato color rosa completato da deliziosi volant.

Per quanto riguarda le varie tipologie di modelli, anche qui il brand ci lascia molta scelta per poter scegliere quello più adatto a noi. Tanti sono i modelli a triangolo, push up, con ferretto e coppe preformate, oppure morbidi costumi a fascia.

Insomma, la collezione costumi da bagno della più grande catena low cost del mondoo è ricchissima di proposte super interessanti e adatte al gusto di ognuna di noi.

costumi_da_bagno_H&M1

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 17:11

Scarpe Liu Jo primavera estate 2016: le calzature dell’estate