Essere alla moda anche in spiaggia è la regola di ogni fashion addicted. Ecco quali sono i modelli dei costumi must have dell’estate!
Impossibile non seguire la moda anche in spiaggia quando si è delle vere fashion addicted. I 5 modelli di costumi da mare must have dell’estate 2018 sono uno più particolare dell’altro e sono adatti a chi ama sfoggiare un look top anche in riva al mare! Ce ne è uno per tutte e per ogni forma fisica, per chi ama il total black e chi ama apparire con fantasie originali…dai costumi che si trasformano in body per uscire a quello con i fiorellini: ecco 5 modelli dell’estate 2018!
Modelli costumi 2018
1. Total black. Il costume intero nero è il modello che verrà sfilato maggiormente quest’estate in riva al mare ed è possibile trovarlo con diverse scollature o dettagli in trasparenza. In questo modo l’abbronzatura è garantita!
2. Con i fiori. Oltre alle stampe floreali che sono di moda già da qualche anno, quest’anno i costumi sono decorati da piccoli fiori sul costume! Oysho, ad esempio, ha decorato lo scollo del suo costume intero con questa fantasia.
3. Vintage. Il costume con lo slip a vita alta dallo stile vintage è uno dei modelli da avere per quest’estate. Se decorato con stripes e con un incrocio laterale diventa ancora più glam!
4. Canotta e slip. Sportivo e sexy allo stesso tempo, questo nuovo costume che prende il nome di “tankini” per Calzedonia è l’alternativa perfetta a chi non vuole il costume intero e non vuole ricorrere al bikini.
5. Body per uscire. I costumi interi sono stati creati appositamente per indossarli anche durante una calda serata estiva abbinati ad un pantalone a vita alta, trasformandosi così in body per uscire! Perfetti per acquistare un prodotto e utilizzarlo per due occasioni diverse!
[amazon_link asins=’B07BXZGHNR,B071HL8TL7,B07BBJF79D’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e8ead27-6d53-11e8-9858-ad24ba9731c7′]