Costumi da bagno quali sono i modelli giusti per il nostro corpo
Con l’estate che si avvicina, cresce il nostro desiderio di tuffarci nell’acqua del mare e prendere la tintarella sotto i caldi raggi del sole. Per far ciò, però, una tappa si rende obbligata: recarsi nei più disparati negozi di intimo e abbigliamento per acquistare un capo fondamentale come il costume da bagno. Che sia intero, tankini, bikini o trikini, il costume da bagno è amatissimo dalle donne non solo come indumento legato all’immersione in acqua ma anche come capo indispensabile e facente parte di un perfetto abbigliamento casual.
Costumi da bagno quali sono perfetti per donne con i fianchi larghi
Una delle caratteristiche sicuramente più comuni nelle donne mediterranee è sicuramente il fatto di aver i fianchi più o meno larghi. Tuttavia, si tratta di un difetto-pregio che in alcuni casi va accentuato. Via libera allora ad un costume intero con delle aperture laterali o ad un trikini unito alla slip da una fascia di tessuto sottile. Da evitare, invece, i costumi con i laccetti (perfetti per le ragazze molto magre) e scegliere quei costumi con slip semplice e reggiseno capace di dare volume al seno in maniera tale da focalizzare l’attenzione sulla parte superiore del corpo a discapito di quella inferiore (meno perfetta).
Costumi da bagno quali sono i migliori per le donne che hanno poco seno
Se il vostro problema principale è quello di avere poco seno, via libera ai due pezzi con reggiseno a fascia. Attenzione però: scegliete quelle fasce ad effetto riempitivo e con frange, paillettes o comunque con tutto ciò che sia capace di dare un effetto ottico riempitivo e non di appiattimento. Via libera anche alle fantasie ed ai mix di colori che sono in grado di far apparire il seno più florido di quanto non sia in realtà .