L’ex Velina Costanza Caracciolo ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. Una sul proprio peso ha scatenando la reazione particolare
Mai chiedere il peso ad una donna, tantomeno pubblicamente e ad un personaggio noto. Questo quanto accaduto a Costanza Caracciolo, storica ex Velina del programma tv Striscia La Notizia, che su Instagram si è dilettata a rispondere a tutte, o quasi, le domande dei propri ammiratori. Peccato che, proprio una di queste, abbia generato una sorta di polemica, poi trasformatasi in importante consiglio.
Costanza Caracciolo e la domanda sul peso
“Eccomi, chiacchieriamo un po’…”, era stato l’invito di Costanza Caracciolo ai suoi seguaci su Instagram. Diverse le domande e le risposte, tutte a modo, della splendida ex Velina che, da tempo, è diventata a tutti gli effetti una mamma di famiglia avendo costruito un bellissimo “quadretto” con il suo compagno Bobo Vieri e i loro bambini.
Un quesito in particolare, però, ha scatenato una reazione abbastanza forte della stessa ragazza classe 1990: “Ce lo dici per favore quanto pesi? Premesso che sei bellissima”. Questa la richiesta del follower della Caracciolo che, probabilmente, mai si sarebbe aspettato una risposta così forte e decisa ma, allo stesso tempo, ricca di consigli.
Costanza Caracciolo: la risposta
Rivolgendosi all’autore della domanda, Costanza Caracciolo ha risposto a tono: “No, non credo sia giusto che il mio peso possa essere argomento di dibattito”, ha esordito la modella e showgirl. “In realtà credo che neanche quello delle altre dovrebbe interessarvi. Anzi, vi consigli di interessarvi proprio ad altro perché pensare di pesare o mettervi a paragone con una vostra beniamina/persona che seguite o addirittura confrontarvi o paragonarsi al peso anche solo delle amiche sia una gran ca**ata!!! Piccolo consiglio!”.