Costanza Caracciolo si è affacciata al balcone e ha mostrato ai fan su Instagram un ‘panorama’ mozzafiato.
Costanza Caracciolo è volata in Florida per godersi un po’ di sole e di mare. Un modo per ricaricarsi di buona energia, senza, però, dimenticare i fan che ha aggiornato attraverso i suoi social. E, in uno scatto dell’ex velina, si nota un particolare che ha fatto infiammare i suoi seguaci.
Costanza Caracciolo, un lato b mozzafiato
Affacciata al terrazzo dell’hotel dove alloggia per le sue vacanze in Florida, l’ex velina e moglie di Bobo Vieri ha mostrato, ai suoi follower, un panorama mozzafiato. Non parliamo solamente dell’oceano che si vede sullo sfondo. Lo scatto:
Come potete vedere dalla foto, Costanza indossa un copricostume che, però, tiene poco nascoste le sue grazie: il lato b, infatti, è visibile, anche se non troppo. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti.
Il commento di Guendalina Canessa
Tra i tanti follower che hanno commentato la foto, c’è stata anche Guendalina Canessa che ha scritto: “Adoro il costume, dove l’hai preso?”.
Costy subito ha risposto alla richiesta, svelandole che il suo costume era del brand MC2 Saint Barth: insomma, lo scatto ha davvero conquistato tutti!