In molti si chiedono cosa sia la misteriosa Black Mask in quanto è diventata una parola sempre più utilizzata nel web.
La maschera che ha conquistato la moda del momento non poteva sfuggire alle più appassionate del beauty.
La black mask è una maschera viso per la rimozione di punti neri. Questo tipo di maschera sta prendendo piede nella beauty routine di molte ragazze. La sua popolarità è dovuta alla sua capacità di rimuovere i punti neri in modo profondo, semplice e veloce.
La black mask è appunto una maschera nera, come tradotta dall’inglese.
Si tratta di una maschera di bellezza per il viso molto particolare, in grado di portare benefici all’aspetto della pelle. Il prodotto è made in Asia ed è da molti considerato un vero e proprio toccasana miracoloso contro i punti neri.
Cos’è la Black Mask?
Come anticipato prima, si tratta di una maschera di bellezza per il viso, in grado di combattere i punti neri e l’acne. Il sex appeal di questo prodotto è dovuto alla sua provenienza e al suo distintivo colore nero.
Questo particolare colore della Black Mask è dovuto al carbone vegetale. Il carbone vegetale contiene diverse proprietà tra cui proprio la purificazione della pelle, l’assorbimento del sebo e la capacità di pulire in profondità i pori. Il colore nero, oltre al carbone vegetale, proviene anche sapone di Aleppo e sapone nero africano. Il primo è un sapone a base di olive nere, mentre il secondo è un tipo di sapone che contiene cacao. Questo tipo di ingredienti sono perfetti per migliorare la pelle del viso. Infatti, entrambi hanno proprietà purificanti, che prevengono la formazione di acne e brufoli. Si consiglia comunque di leggere con attenzione le etichette del prodotto. In alcuni oltre gli ingredienti naturali potrebbe essere presente anche del colorante nero.