Tutto ciò che c’è di nuovo a New York (da non perdere)

Tutto ciò che c’è di nuovo a New York (da non perdere)

Dal nuovo centro commerciale che affaccia sul ponte di Brooklyn alla realizzazione di un nuovo quartiere: New York cresce sempre di più! Ecco tutte le novità…

La Grande Mela è una delle città più amate da tutto il mondo e chiunque desidera visitarla almeno una volta nella vita. New York è di una bellezza mozzafiato e riesce ad entrare molto facilmente nel cuore di chi la visita, anche in chi ci vive. Come ogni città ha i suoi difetti, ma sembra quasi impossibile non riuscire a non innamorarsene…

Se già era bella così, sono riusciti a renderla ancora più incantevole: l’idea del nuovo quartiere, ristoranti stellati, hotel a 5 stelle e un nuovo centro commerciale che affaccia sul ponte di Brooklyn... scopriamo tutto quello che c’è di nuovo a New York!

Cosa vedere a New York, le ultime novità

New York Statua della Liberta

Da un deposito ferroviario tra il fiume Hudson e Chelsea, gli americani hanno dato vita ad un nuovo quartiere: un complesso residenziale dal nome “Hudson Yards”. I lavori termineranno nel 2022 e ci potranno vivere, ovviamente, persone benestanti. L’idea è stata degli architetti molto noti per essere i migliori: Skidmore, Zaha Hadid, Rockwell Group e tanti altri ancora…

Vicino Manhattan hanno, invece, costruito un nuovo centro commerciale da cui è possibile assaporare una bellissima vista che affaccia sul ponte di Brooklyn. Un luogo moderno che si sposa perfettamente con lo stile e i ritmi della città. Il centro commerciale dal nome Seaport District è nato grazie all’Howard Hughes Corporation.

Anche le isole hanno in serbo qualcosa per noi: una spa italiana QC Terme verrà aperta a Governor Island, una delle piccole isole della baia della Grande Mela. Ma non solo: ci sarà anche un glamping completamente eco-sostenibile. Ovviamente, anche qui i prezzi non saranno accessibili a chiunque dal momento in cui parliamo di una SPA e un camping di lusso.

In giro per la città, inoltre, è possibile trovare ad ogni angolo nuove attività, nuovi hotel e nuovi ristoranti, come ad esempio il tanto atteso Nutella Cafè. Insomma, New York è davvero la città che non dorme mai