Cosa regalare per i 55 anni di un’amica? Nulla deve essere dato per scontato, nessun regalo banale. Ecco qualche idea per scegliere il regalo giusto.
Cosa regalare per i 55 anni di un’amica?
Nulla deve essere dato per scontato, soprattutto per un’occasione come il cinquantesimo compleanno di un’amica.
50 anni sono uno dei traguardi più importanti della vita, il giro di boa più significativo che segna la metà della vita.
Ecco perché non si può scegliere un regalo banale dando per scontato che piacerà comunque, a prescindere, solo perché tanto “basta il pensiero”.
Ognuno ha naturalmente la sua personalità, il suo carattere, il suo stile e se tutto ciò i conosce scegliere il regalo perfetto sarà più semplice.
Ecco, dunque, qualche idea per scegliere il regalo giusto.
Se l’amica è energica, brillante, che ama prendersi cura di sé e del proprio aspetto fisico si potrebbe pensare a un buono sconto presso il suo centro estetico o benessere preferito, un buono dal suo parrucchiere di fiducia, una lampada, un massaggio oppure ancora un weekend benessere da trascorrere in un centro termale;
se, invece, l’amica ama lo shopping allora una giornata intera a fare shopping presso il centro o i centri commerciali preferiti dall’amica è quello che ci vuole oppure, in alternativa, si può optare per un buono sconto o un buono acquisto da utilizzare presso il suo negozio preferito;
l’amica ama la musica e desidera tanto andare al concerto del suo cantante preferito? ecco l’occasione giusta per regalarle questa possibilità. Allo stesso modo si può fare con uno spettacolo teatrale, un’opera, un film e trascorrere con lei questa sua serata speciale;
se, infine, l’amica ama la casa, il fai da te e il bricolage, esistono infinite possibilità di renderla felice con un regalo appropriato: kit di bricolage per costruire, per curare il giardino, per realizzare oggetti di casa, procuratori per ambiente, candele profumate, cornici, quadri e molto altro ancora.