Vai al contenuto

Cosa bere per dimagrire velocemente

acqua di sassy

Cosa bere per dimagrire velocemente: scegliere le giuste bevande a base di prodotti naturali per perdere peso e depurare l’organismo.

Il segreto per riuscire a perdere peso velocemente e mantenere una linea perfetta non sta solo nella scelta di un’alimentazione sana e dello regolare svolgimento dell’attività fisica, ma anche nella scelta delle giuste bevande depurative, drenanti e dissetanti. Innanzitutto bisogna eliminare le bevande gassate e le bevande confezionate e zuccherate. Sostituitele con della semplice acqua o con una delle bevande naturali preparate con ingredienti naturali che vi potranno aiutare a perdere peso in poco tempo. Scopriamo cosa bere per dimagrire velocemente.

Tutto ciò che dovete sapere su cosa bere per dimagrire velocemente. Ecco i segreti dei migliori infusi e preparati naturali a base di limone, tè verde e karkadè per ritrovare il peso forma.

Un mix classico per dimagrire è acqua e limone. I limoni sono infatti ricchi di pectina, una fibra che aiuta a contrastare la fame improvvisa. Si consiglia di berlo al mattino mezz’ora prima di fare colazione. Anche il tè verde è considerato un alleato benefico contro l’obesità e i chili di troppo. Recenti studi hanno anche dimostrato che nel tè verde ci sono alcune sostanze in grado di portare ad una maggiore capacità dell’organismo di bruciare i grassi in eccesso e di ridurre l’assorbimento dei grassi introdotti con l’alimentazione.

Ottimo anche il karkadè. Si tratta di un infuso che viene preparato con i fiori di ibisco essiccati ed è in grado di migliorare la digestione, aiutare l’organismo a liberarsi dalle tossine accumulate e ha un leggero effetto lassativo.Ultimamente si sente molto parlare anche del caffè verde per perdere peso e mantenere la linea. Di certo la sola assunzione di questa bevanda non fa miracoli, ma aiuta la diuresi e ha un ottimo effetto depurante.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2021 14:45

Cos’è Xylella